Dropbox 48GB per nuovi HTC e Samsung
Ho acquistato il nuovissimo Sansung Note4 e ho cercato di attivare la promozione per altri 48 GB di spazio Dropbox, ma non riuscivo ad attivarla. Avevo già fatto i 7 passaggi che descrivono nella guida ma nessuna notizia degli ulteriori GB.
Allora ho provato a contattare il nuovo supporto al numero verde Samsung 80067267864 (800msamsung), ma mi hanno risposto di contattare il supporto Dropbox.
Ho cercato sul sito l’email del supporto o un modulo di contatto ma ho girato a vuoto senza trovare nulla di tutto questo.
Finisco a leggere le condizioni di fornitura, scopro con sconcerto che “Gli utenti esistenti con Note4 non hanno diritto alla promozione.”

Sbalordisco: i nuovi utenti Samsung ok mentre gli esistenti con Note 4 no ?
Ottima maniera di premiare gli utenti fedeli! Capisco che sono 48GB gratis, ma cos’hanno che non vanno gli utenti esistenti che acquistano un Note4? E perché se acquisto più di uno smarthphone non posso avere la promozione?
Con queste domande continuerò ad indagare e vi farò sapere al più presto se
Dropbox 48GB per nuovi HTC e Samsung
Ho acquistato il nuovissimo Sansung Note4 e ho cercato di attivare la promozione per altri 48 GB di spazio Dropbox, ma non riuscivo ad attivarla. Avevo già fatto i 7 passaggi che descrivono nella guida ma nessuna notizia degli ulteriori GB.
Allora ho provato a contattare il nuovo supporto al numero verde Samsung 80067267864 (800msamsung), ma mi hanno risposto di contattare il supporto Dropbox.
Ho cercato sul sito l’email del supporto o un modulo di contatto ma ho girato a vuoto senza trovare nulla di tutto questo.
Finisco a leggere le condizioni di fornitura, scopro con sconcerto che “Gli utenti esistenti con Note4 non hanno diritto alla promozione.”

Sbalordisco: i nuovi utenti Samsung ok mentre gli esistenti con Note 4 no ?
Ottima maniera di premiare gli utenti fedeli! Capisco che sono 48GB gratis, ma cos’hanno che non vanno gli utenti esistenti che acquistano un Note4? E perché se acquisto più di uno smarthphone non posso avere la promozione?
Con queste domande continuerò ad indagare e vi farò sapere al più presto se
Dropbox 48GB per nuovi HTC e Samsung
Ho acquistato il nuovissimo Sansung Note4 e ho cercato di attivare la promozione per altri 48 GB di spazio Dropbox, ma non riuscivo ad attivarla. Avevo già fatto i 7 passaggi che descrivono nella guida ma nessuna notizia degli ulteriori GB.
Allora ho provato a contattare il nuovo supporto al numero verde Samsung 80067267864 (800msamsung), ma mi hanno risposto di contattare il supporto Dropbox.
Ho cercato sul sito l’email del supporto o un modulo di contatto ma ho girato a vuoto senza trovare nulla di tutto questo.
Finisco a leggere le condizioni di fornitura, scopro con sconcerto che “Gli utenti esistenti con Note4 non hanno diritto alla promozione.”

Sbalordisco: i nuovi utenti Samsung ok mentre gli esistenti con Note 4 no ?
Ottima maniera di premiare gli utenti fedeli! Capisco che sono 48GB gratis, ma cos’hanno che non vanno gli utenti esistenti che acquistano un Note4? E perché se acquisto più di uno smarthphone non posso avere la promozione?
Con queste domande continuerò ad indagare e vi farò sapere al più presto se riuscirò a sapere qualcosa da Dropbox o da Samsung la quale per ora, al numero di supporto, mi ha risposto di rivolgermi a Dropbox…
Stay Tuned!
riuscirò a sapere qualcosa da Dropbox o da Samsung la quale per ora, al numero di supporto, mi ha risposto di rivolgermi a Dropbox…
Stay Tuned!
Dropbox 48GB per nuovi HTC e Samsung
Ho acquistato il nuovissimo Sansung Note4 e ho cercato di attivare la promozione per altri 48 GB di spazio Dropbox, ma non riuscivo ad attivarla. Avevo già fatto i 7 passaggi che descrivono nella guida ma nessuna notizia degli ulteriori GB.
Allora ho provato a contattare il nuovo supporto al numero verde Samsung 80067267864 (800msamsung), ma mi hanno risposto di contattare il supporto Dropbox.
Ho cercato sul sito l’email del supporto o un modulo di contatto ma ho girato a vuoto senza trovare nulla di tutto questo.
Finisco a leggere le condizioni di fornitura, scopro con sconcerto che “Gli utenti esistenti con Note4 non hanno diritto alla promozione.”

Sbalordisco: i nuovi utenti Samsung ok mentre gli esistenti con Note 4 no ?
Ottima maniera di premiare gli utenti fedeli! Capisco che sono 48GB gratis, ma cos’hanno che non vanno gli utenti esistenti che acquistano un Note4? E perché se acquisto più di uno smarthphone non posso avere la promozione?
Con queste domande continuerò ad indagare e vi farò sapere al più presto se riuscirò a sapere qualcosa da Dropbox o da Samsung la quale per ora, al numero di supporto, mi ha risposto di rivolgermi a Dropbox…
Stay Tuned!
riuscirò a sapere qualcosa da Dropbox o da Samsung la quale per ora, al numero di supporto, mi ha risposto di rivolgermi a Dropbox…
Stay Tuned!